Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, si è svolta l’8ª Edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile:
“Parco delle Colline Carniche – Alpe Adria Erreà cup”
Anche quest’anno l’Associazione Italiana Allenatori Calcio sez. Carnia, è scesa in campo mettendosi a disposizione dell’staff organizzatore per contribuire alla realizzazione della manifestazione.
Gli allenatori hanno dato il loro contributo e supporto, aiutando e collaborando con società, giocatori, famiglie e arbitri. Il Torneo riservato alla categoria Giovanissimi è stato vinto dal Padova che si è imposto in finale per 1 rete a 0 sul Pordenone.
Il Presidente sig. Barburini Fausto e l’intero Consiglio Direttivo, ringraziano di cuore gli allenatori che si sono resi disponibili nella riuscita della manifestazione.
Nell’auspicio che a livello di calcio giovanile, il Torneo Parco delle Colline Carniche, accresca d’interesse nazionale e internazionale, siamo certi che sinergie positive tra enti, associazioni, società e semplici volontari, possano contribuire al rilancio e alla valorizzazione non solo del Parco delle Colline Carniche ma dell’intero territorio Carnico.