Juri Cisotti

Determinato, con tanta voglia di emergere, ma con i piedi ben saldi a terra, consapevole delle quotidiane difficoltà nell’intraprendere una carriera sportiva nel calcio che conta.

Così è apparso il “talento carnico” Juri Cisotti all’incontro organizzato dalla locale sezione A.I.A.C. martedì 08 luglio 2014 presso l’albergo Al Benvenuto.

foto1

Preso la parola, Juri ha inizialmente ripercorso le tappe della sua carriera sino all’ultima stagione che lo ha visto militare nelle file del U.S. Latina – squadra con la quale ha debuttato in serie B e siglato i primi goal – per poi proseguire rispondendo alle numerose domande dei presenti in sala, curiosità, aneddoti e qualche simpatico sketch, hanno permesso di apprezzarne la genuinità, l’equilibrio e l’umiltà che contraddistinguono il giovane calciatore.

ciso2

Trasferitosi in Liguria allo Spezia Calcio agli ordini di mister Bjelica lo attende ora una nuova sfida nella serie cadetta, con la speranza di rivivere un’altra stagione entusiasmante, da incorniciare.

Presenti tra gli altri la mamma Marzia e il papà Sergio ai quali l’A.I.A.C. ha rivolto un sentito ringraziamento per come hanno trasmesso i fondamentali valori e per il continuo supporto morale verso il proprio figlio.

ciso3

A Juri va il nostro grande in bocca al lupo affinché possa vivere di indimenticabili successi professionali, sportivi e di vita umana.

FORZA JURI l’ A.I.A.C. e la Carnia tifano per te.

ciso4