L’associazione, con l’intento di fare cosa gradita, informa gli associati che:
- i corsi di aggiornamento sia territoriali che on-line, sotto tutti attualmente bloccati.
- la rivista del settore tecnico “notiziario SETTORE TECNICO “, non sarà più spedita tramite posta ordinaria , come gia’ comunicato sugli ultimi numeri. Resta attiva la possibilità di leggerla e scaricarla direttamente dal sito del settore tecnico www.settororetecnico.figc.it, a patto che l’allenatore sia a posto con i pagamenti e con gli aggiornamenti.
- Di conseguenza anche il bollettino di 28 € (SETTORE TECNICO) che arrivava allegato allo stesso notiziario sara disponibile solamente online. Potrà essere scaricato dalla pagina www.vcorsi.it, entrando nella propria posizione, con il proprio numero di tessera e la password personale.
- La rivista dell’AIAC, “L’ALLENATORE” invece continua ad essere spedita bimestralmente ed Il bollettino per il versamento della quota 2017, è stato allegato al n. 5 , ossia il numero di SETTEMBRE/OTTOBRE 2016. Chi non fosse in possesso di detto bollettino potrà comunque effettuare il versamento:
- su conto corrente postale n. 13358502, intestato ad A.I.A.C., Associazione Italiana Allenatori Calcio, via Gabriele d’Annunzio 138 – 50135 Firenze, mediante bollettino postale , indicando nella causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2017
- oppure puo’ pagarla on-line, andando sul sito www.assoallenatori.it.
- Ulteriore soluzione pagare la quota annuale alle serate organizzate dalla sezione, per chi vi partecipa.
Il consiglio direttivo resta a disposizione per eventuali richieste o chiarimenti.